mercoledì 30 aprile 2014

WWW WEDNESDAY #2


Cosa stai leggendo?


Dopo essere sta rapita da Divergent, mi sono tuttafata nel continuo della storia: Insurgent.
Il libro si sta dimostrando superiore al primo in molti aspetti e ho notato anche un cambio della narrazione, cosa di cui mi ero lamentata in Divergent. E poi c'è Tobias.
E Tobias vale ogni riga letta.

Cosa hai appena finito di leggere?


Ehm ehm... avevo detto di aver letto Divergent, no? Pensavate fossero passati mesi? Eh no!
L'ho quasi unicamente tra un viaggio in treno e l'altro, tuttavia il chiasso dei bambini agitati a prima mattina non mi ha impedito di adorarlo profondamente. 
Gli unici difetti evidenti che ho trovato sono la narrazione, a mio avviso troppo semplice, e la poca attenzione ai personaggi secondari che sono un po' "insipidi" (che termini tecnici).

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Per colpa di un mio amico (che si impegna a farmi acquistare robe, dannazione!) la mia curiosità per Half Bad è cresciuta a dismisura e ... beh, l'ho ordinato.
Tenterò di leggerlo subito dopo Insurgent, anche se Allegiant sarà una tentazione forte. 
Ho tante lettura da fare in questo periodo.
TROPPE.










Nessun commento:

Posta un commento