mercoledì 23 aprile 2014

WWW WEDNESDAY #1



Cosa stai leggendo?


Dopo aver divorato ‘Il confine di un attimo’ non ho potuto resistere e mi sono fiondata sul seguito, ‘Il confine dell’eternità’. Devo dire che fin ora sono in alto mare, non è ancora riuscito ad incollarmi alla pagine. Speriamo sia come con il predecessore: lento all'inizio, divorato senza ritegno dalla metà in poi.
(POVERA, POVERA CAMRYN. Non gliene capita una buona. Che amarezza D:) 

Cosa hai appena finito di leggere?


Bevuto in un sorso. Se 'Divergent' mi aveva lasciato l’amaro in bocca, 'Insurgent' ha decisamente riscattato la saga. Dinamico, ricco d’azione, di colpi di scena.
Ci sono talmente tanti ribaltamenti e stravolgimenti che non saprei neanche sottolineare la cosa che mi ha scioccato di più. Un ottimo ponte di passaggio al terzo volume, che non ho il coraggio di prendere in mano (sì, so come finisce. MALEDETTI SPOILER).
Prima o poi posterò la recensione, non disperate.


Ehi, TOBAIAS. Come stai? *___*

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?




‘Uno splendido disastro’ è stato davvero una piccola perla. Non vedo l’ora di gustarmi la storia dal punto di vista di Travis (ME GUSTANO I BAD –ma molto BAD- BOY).










Nessun commento:

Posta un commento