giovedì 24 aprile 2014

My wishlist is a Papyrus #1 - The Dream Thieves


THE DREAM THIEVES
Maggie Stiefvater

Ronan in questa foto da OMG.
Adoro quel pelatone.



Avete presente quando leggete un libro, amate ogni suo singolo particolare, ci dormite insieme, fate la doccia insieme (lui coperto da un impermeabile ovviamente), ha il suo posto a tavola e viene con voi a scuola in macchina? Ecco, è quello che mi è successo con Raven Boys, edito da Rizzoli e scritto da Maggie Stiefvater.
Ora, cosa c'entra questo con questa rubrica, dato che il libro l'ho già letto?
Beh, perché uno dei libri in wishlist che più bramo è il secondo del Raven Cycle, ovvero The Dream Thieves.
Sono arrivata al punto di stalkerizzare la Rizzoli per farmi dire almeno un mese indicativo di uscita, ma ahimé le mie lettere d'amore non hanno funzionato. Nemmeno le minacce. Le preghiere. I ceri accesi.
Credo che dovrò aspettare. Già.
Ma io ODIO aspettare.
Sono una persona impaziente, purtroppo. Quindi MUOVETEVI.
Il finale di Raven Boys ti fa desiderare un seguito con angoscia e la mia angoscia è over 9.000.
A breve scriverò per voi la recensione di Raven Boys per farvi capire quanto è bella quest'opera, ma per il momento sappiate che The Dream Thieves sarà tra i vostri più grandi desideri una volta ultimata la lettura. 
Bene può bastare.

Ah no, mi sono dimenticata di dire che in America il terzo libro è già stato annunciato, stabilito ed è stata anche rivelata la cover.
MALEDIZIONE.






Nessun commento:

Posta un commento