venerdì 25 aprile 2014

Hey, this book is singing! #1 - Colei che non può essere nominata.




Ore 7.20 di una mattina piovosa in quel di Reggio Calabria.

Sono sul treno con la mia copia de La carezza del destino fra le mani.
Si si, vi arriverà la recensione, ma ora silenzio. Fatemi continuare la rubrica che sennò Alaska mi licenzia. (?)
Il libro stava già riuscendo a coinvolgermi nella storia d'amore, facendomi fangirleggiare "abbestia" (che termini fini) quando ... lei viene nominata.
Si, proprio lei.
Colei al cui sol pensiero mi parte le voce nelle mente.
Colei che fa parte del mio gruppo musicale preferito.
Colei che a volte mi spaventa, davvero tanto, per le sue doti canore.
Amy Lee. * tasti di pianoforte a caso per fare scena mode on *
Elisa S. Amore non poteva nominare persona migliore per farmi amare il suo libro.
Gemma, la protagonista del libro, inizia a sentire Before the dawn con il suo i-pod ed io faccio lo stesso.
Prima di allora non avevo mai sentito quella canzone e diamine se ho fatto male!
Un ritmo affascinante, la solita voce da paura di Amy e la straordinaria attinenza alle parole del libro che mi scorrevano davanti.
Grazie Elisa per aver portato alla luce questa canzone a me sconosciuta. Grazie Amy Lee per averla cantata. E sopratutto grazie papà per i 15 euro di questo libro.
GRAZIE.











Nessun commento:

Posta un commento